Annunci

°° Firenze, 25.09.2013 : Steve Best Italian Tour °°

1238016_598348716875367_1945130003_n

 

Animal Amnesty e GAT ( Gruppo Antispecista Toscana) sono liete di invitarvi alla conferenza del professor Steve Best, uno delle più autorevoli voci internazionali per la liberazione animale.

BIBLIOTECA DELLE OBLATE – VIA DELL’ORIUOLO 26 – FIRENZE – ORE 20:30

In collaborazione con commissione cultura.

INGRESSO LIBERO

BEHIND THE MASK – INSIDE THE ALF

DR. Steve Best PHD

Ordinario di filosofia presso l’università del Texas e direttore di dipartimento, è considerato uno dei principali esponenti del pensiero filosofico animalista. Best propone una rivoluzione culturale e sociale totale, radicale, che scardini il sistema di dominio capitalistico e che ripristini un equilibrio tra tutti gli esseri senzienti del pianeta, animali umani e non umani, in un contesto naturalistico rigenerato e protetto.

Nel 2004 ha fondato l’Animal Liberation Press Office, il suo contributo come attivista per dare voce a tantissime realtà che lottano per la liberazione animale, spesso in maniera anonima e indipendente. E’ cofondatore dell’Instutute dor Critical Animal Studies e ha basato la sua carriera universitaria studiando il postmedernismo e la filosofia ambientale.

E’ noto per le sue posizioni radicali riguardo le lotte per gli animali, e passa buona parte del tempo a tenere conferenze presentando il suo approccio filosofico alla lotta per i diritti animali.

In Italia ha tenuto in passato varie conferenze tutte caratterizzate da una grande e sentita partecipazione di pubblico, nel 2013 verrà in Italia dopo aver tenuto la conferenza inaugurale dell’Internation Animal Rights Conference in Lussemburgo, e terrà conferenze a Milano, Bologna, Firenze e Torino.

Segui l’evento su Facebook –

Annunci

Informazioni su Carmen Luciano

Hai trovato i miei articoli interessanti? Ricevili direttamente via email sottoscrivendo al mio blog Think Green Live Vegan Love Animals ! ^-^

Pubblicato il 7 settembre 2013, in ° altro.. ° con tag , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento :)

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: