Annunci

°°Carrefour: Dipendenti del Reparto Carni Si Prendono Gioco degli Animali Morti°°

La notizia è diventata virale grazie alla pagina “Progresso Etico Vegano“: due dipendenti del supermercato Carrefour di Tivoli si sarebbero fatte immortalare sul luogo di lavoro in “compagnia” di cuccioli di animali uccisi in vendita nel reparto carni.  Stando a quanto scritto dalla pagina, le foto sarebbero giunte grazie alla segnalazione di un lettore rimasto molto colpito dal gesto.

Nessuna pietà, da parte delle due donne, per un maialino piccolissimo dalla bocca su cui è rimasta per sempre una smorfia di dolore. Dolore banalizzato, come potete vedere, dalle dipendenti che hanno cercato con il proprio volto di assumere la stessa smorfia.

Nessuna pietà nemmeno per un ovino, sicuramente di tenera età, tenuto in braccio e costretto ad inscenare l’atto di tenere un ciuccio con il muso.

Scatti vergognosi che fanno dubitare sul serio dell’intelletto umano. Come si può arrivare a tanto? Come si può ridere accanto a resti di animali che hanno sofferto in maniera mostruosa? Come possono delle donne, esseri aventi la facoltà di concepire e mettere al mondo delle vite, ridicolizzare dei cuccioli, figli di altre femmine?

Mi vergogno immensamente nel sapere che al mondo esistano persone del genere, senza scrupoli, senza sensibilità, senza compassione.

Mi auguro che Carrefour prenda provvedimenti disciplinari per questo atto imbarazzante e sicuramente deleterio per l’immagine della catena stessa. 

Annunci

Informazioni su Carmen Luciano

Hai trovato i miei articoli interessanti? Ricevili direttamente via email sottoscrivendo al mio blog Think Green Live Vegan Love Animals ! ^-^

Pubblicato il 24 dicembre 2017, in ° altro.. °, ° Critiche ° con tag , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 4 commenti.

  1. Avevo già trovato stamattina quest’articolo ,è davvero ‘indecente’ di cattivo gusto,ma soprattutto senza CIVILTA ‘ e AMORE ,triste triste triste

  2. Chi si fotografa sorridente con dei “cadaveri” non sta bene di testa!

Lascia un commento :)

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: