°°Menu Esclusivamente Vegan sul Set di Avatar°°
James Cameron torna a stupirci. Non solo al cinema.
Il regista americano è al momento impegnato nella realizzazione dei sequel di Avatar (campione di incassi, dopo Titanic, uscito nelle sale meno di un decennio fa) che sono previsti per il 2020, 2021, 2024 e 2025.
Cameron, vegano dal 2012, ha deciso di proporre solo alimenti vegetali per i pasti dedicati ad attori e comparse presenti sul set. Lo rivela in un articolo il sito VegNews.
“Stiamo offrendi pasti vegani a tutti. Esclusivamente vegani. Non obblighiamo nessuno a rimanere a mangiare qui se non vuole” ha spiegato il produttore Jon Landau.
“Lo facciamo basandoci sull’iniziativa di uno stile alimentare vegetale che reputiamo importante non solo dal punto di vista salutistico ma anche da quello ambientale. Così diciamo: guardate, se ci occupiamo dei pasti per voi lo facciamo non venendo meno ai nostri valori e il catering sarà interamente vegetale”
Una bellissima iniziativa, dettata da empatia e coerenza, che non può che farci piacere.
Carmen
Pubblicato il 30 dicembre 2018, in ° altro.. ° con tag avatar, james cameron, opzioni vegane, vegan diet, veganism, veganismo. Aggiungi il permalink ai segnalibri. 1 Commento.
grande cameron per un mondo migliore per i nostri compagni di vita , per un mondo miglior e abolendo la crudeltà x tutti. e abolendo tutte le armi del mondo.
"Mi piace"Piace a 1 persona