°°Il Discorso Antispecista di Joaquin Phoenix Vincitore del Golden Globe°°
La premiazione Golden Globe è uno degli eventi più attesi dello star system, subito dopo alla cerimonia degli Oscar per importanza.
Quest’anno, per la prima volta, l’organizzazione ha deciso di proporre a tutti gli ospiti e invitati una cena dal menù vegano. La notizia è rimbalzata sui giornali in tutto il mondo.
Vincitore di una statuetta d’oro è stato Joaquin Phoenix, vegano dall’età di 3 anni e attivista animalista, premiato come miglior attore per la sua interpretazione di Joker.
Phoenix ha ringraziato per il Golden Globe e lo ha fatto a modo suo, senza perdere occasione per parlare del pianeta e dei suoi abitanti.

“Innanzitutto voglio ringraziare la Stampa di Holliwood per aver riconosciuto lo stretto legame tra allevamento animale e cambiamento climatico, e all’organizzazione per aver proposto un menù su base vegetale: questo manda un messaggio potente. Ringrazio i miei colleghi non vincitori: da voi traggo ispirazione. Non riesco a credere all’incredibile lavoro che avete fatto quest’anno e sono onorato di essere stato candidato insieme a voi. [..] Tom, tu sei uno splendido collaboratore e mi hai convinto a prendere parte a questo film. Abbiamo fatto un grande lavoro e questo lo devo a te. [..] Sono grato a tutti per questa serata.
[https://youtu.be/i3pdeTv-8GI]
Pubblicato il 6 gennaio 2020, in ° Good_Vip ° con tag cena vegan golden globe, golden Globe Joaquin phoenix, Joaquin Phoenix discorso vegan golden globe. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Commenti disabilitati su °°Il Discorso Antispecista di Joaquin Phoenix Vincitore del Golden Globe°°.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.