°°L’Appello di Chris Hemsworth: Lottiamo Contro gli Incendi in Australia°°
Sono giorni drammatici quelli che stanno vivendo umani e animali in Australia. Le altissime temperature, la siccità che ha preso il sopravvento in zone boschive e soprattutto l’assenza di piogge ha creato il clima perfetto per roghi e incendi.
Gli animali che hanno trovato la morte tra le fiamme sarebbero un numero spropositato. Tantissime poi le famiglie umane costrette ad abbandonare le loro case e i loro averi per raggiungere luoghi più sicuri.
I vigili del fuoco stanno lavorando incessantemente per recuperare fauna e flora, ma il fuoco continua a distruggere senza sosta quello che è uno dei luoghi più belli al mondo.

Da Instagram arriva così l’appello di Chris Hemsworth, attore australiano, condiviso dal fratello minore Liam.

L’attore in un video girato tra le mura domestiche indirizzato a tutti coloro che lo seguono.
“Ciao a tutti. Come voi, voglio sostenere la lotta agli incendi qui in Australia. La mia famiglia ed io abbiamo contribuito donando un milione di dollari. Anche voi potete contribuire. Ogni penny è prezioso pertanto qualsiasi sia la donazione essa è apprezzata. Nel mio profilo ho inserito un link per aiutare i vigili del fuoco e associazioni che stanno lavorando a diritto per aiutare gli altri in questo momento devastante e difficile. Ringrazio tutte le persone che stanno contribuendo da ogni luogo del mondo. Con affetto”
Link: FightTheBushFires
Pubblicato il 7 gennaio 2020, in ° attivismo ° con tag aiutiamo gli Animali, blogger vegan carmen luciano, bushfires, bushfires australia, canguri, Chris Hemsworth, firefighters, incendi boschivi in australia, koala, l'appello di Chris Hemsworth, liam hemsworth, vegan blog. Aggiungi il permalink ai segnalibri. 3 commenti.
Piango ogni giorno perché mi sento impotente 😔
"Mi piace"Piace a 1 persona
Davvero ci si sente così 😥
"Mi piace""Mi piace"
😞
"Mi piace""Mi piace"