°°Coniglietto Salvato dopo 9 Anni Passati in Gabbia°°
Cari lettori e care lettrici,
con questo articolo vi porto a conoscenza di un fatto davvero delicato che merita di essere condiviso perché è in ballo la salute di un esserino indifeso che ha bisogno di aiuto.
Qualche giorno fa a Lucca la mia collega Claudia è riuscita a recuperare un coniglietto, detenuto per anni in una gabbia dove era impossibilitato a muoversi. La sua vita è trascorsa confinata dentro a questa prigione metallica per semplice egoismo umano.
Questa creaturina infatti era di proprietà di un uomo ospite di una residenza sanitaria assistenziale che lo aveva con sé per puro vezzo. Le condizioni del coniglietto, accolto dalle persone volontarie dell’associazione A Code Unite, sono veramente tristi.
Una visita veterinaria (forse la prima che abbia mai avuto) ha fatto emergere la necessità di una radiografia al cranio, e probabilmente anche la limatura e chirurgia di apicectomia, a seguito di opportuni esami del sangue.

L’associazione ha fatto un post sulla pagina Facebook ufficiale per raccogliere fondi: gli animali recuperati sono tanti, tantissimi, e le disponibilità economiche per coprire le spese scarseggiano.
Chi volesse e potesse dare un piccolo contributo, può farlo attraverso queste opzioni:
PostePay
5333 1711 4007 1669 intestata a Alice Balbi
Codice fiscale: BLBLCA93T58I225N
IT16Z3608105138245839645855 intestato a Alice Balbi
PayPal:
acodeunite.rescue@gmail.com
https://www.paypal.me/ACodeUniteRescue
Grazie a chi aiuterà l’associazione ad aiutare questa creaturina e tante altre recuperate.
Pubblicato il 1 dicembre 2022, in °°aiuta gli animali°° con tag a code unite, aiutare gli animali, animali, carmen luciano vegan blogger, conigli, coniglietto, coniglio domestico, diritti animali, lucca, pisa, think green live vegan love animals. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.
Lascia un commento
Comments 0