Annunci

°° Pasqua Vegan °°

Per noi vegetariani,vegani & animalisti cristiani (e non), la Pasqua non è una ricorrenza felice da vivere ogni anno. Nata come festività che rievoca l’avvenimento della morte e resurrezione di Gesù di Nazareth è ormai diventata la giornata del massacro dei più deboli.
Ogni anno perdono la vita in nome della tradizione cristiana migliaia di piccoli agnellini. Tutti hanno pochissimi mesi, mediamente non raggiungono nemmeno i 3 mesi di vita.
Uccisi Barbaramente (clicca per vedere il video), finiscono sulla tavola di chi festeggia la “nuova vita” del Messia non curanti del torto fatto a questi piccolini.

Non è contraddittorio?
Nessuno di noi era li, più di duemila anni fa, presente alla resurrezione. Nessuno può testimoniare se Gesù mangiasse o no animali. Personalmente però vi dico che è impossibile che una persona,che dice di essere il figlio di Dio venuto sulla terra, fosse felice che le persone uccidessero le bellissime creature messe al mondo da suo Padre stesso. Sai come vengono uccisi gli agnellini? Guarda il video sull’uccisione degli agnellini .

Credenze religiose a parte, la Pasqua può essere una giornata per ricordare invece che la VITA E’ SACRA, DI QUALSIASI SPECIE ANIMALE presente sulla Terra. E noi vegani lo mettiamo in pratica ogni giorno. 
Se anche voi volete avvicinarvi a questa filosofia di vita, Pasqua può essere il momento adatto!

Infatti, c’è un evento da non perdere assolutamente: la cena di Pasqua Vegan al Ristorante Pitagora di Marina di Massa !

Se volete prender parte anche voi a questa iniziativa benefica prenotate subito via telefono o facebook! 

  • martedì 3 aprile 2012 alle ore 19.30 fino a mercoledì 4 aprile 2012 alle ore 22.30
    COME OGNI ANNO FESTEGGIAMO LA NOSTRA ‘PASQUA VEGAN’. Una festa all’ insegna della VITA. Anche quest’anno salveremo un agnellino, tragico simbolo delle mattanze del periodo della pasqua cristiana.L’agnello sara’ presente in sala cosi che tutti possano vederlo, accarezzarlo, coccolarlo, tenerlo in braccio.

    Per permettere a quante piu persone di partecipare, abbiamo deciso di festeggiare la Pasqua Vegan FestaDellaVita per 2 serate consecutive, il 3 e il 4 aprile 2012.

    Alle serate potra’ partecipare un numero massimo di 30 persone a serata. Uniti da un pensiero comune, non ci saranno tavolini separati ma un unica tavolata, la serata sara’ molto informale, e’ una festa per tutti noi, e per primo sara’ una VERA FESTA per una vita salvata.

    COSTO DELLA SERATA
    Menu fisso euro 25,00 a persona, bevande escluse.

    LA PASQUA VEGAN organizzata al Pitagora finanziera’ il progetto FATTORIA FELICE A MASSA, oasi di Pace per ex animali da reddito strappati ai macelli. La Fattoria vedra’ la luce presumibilmente nell’estate 2012 e sara’ la casa dell agnello salvato e di altri Amici che avranno bisogno di noi per vedere tutelato il piu importante dei loro diritti : quello alla VITA.

    PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA AL 329 0045276. Si consiglia vivamente di prenotare CON LARGO ANTICIPO in previsone delle numerose adesioni che avremo. Non riusciremo ad ospitare tutti, e sarebbe un peccato non esserci !!

    Per confermare la partecipazione via Facebook, clicca Qui per la pagina dell’evento .
    RISTORANTE VEGETARIANO PITAGORA
    Via A. Zini, 58
    MARINA DI MASSA (MS)
    Tel 329-0045276

NON MANGIARE L’AGNELLO PER PASQUA. NON MACCHIARTI LA COSCIENZA DI UN CRIMINE COSì ORRENDO.

Annunci

Informazioni su Carmen Luciano

Hai trovato i miei articoli interessanti? Ricevili direttamente via email sottoscrivendo al mio blog Think Green Live Vegan Love Animals ! ^-^

Pubblicato il 1 marzo 2012, in ° Ristoranti Veg °, ° Veg Eventi ° con tag , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento :)

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: