°° CAFFE’ NEW YORK si Schiera dalla Parte degli Animali Selvatici e Contro la Legge Remaschi °°
La storica azienda pistoiese Torrefazione T.N.Y Spa , proprietaria del marchio
” Caffè New York “, si è schierata in difesa degli animali selvatici e contro la legge Remaschi approvata in questi giorni.
Tale legge permetterà ai cacciatori di poter uccidere migliaia di cinghiali e caprioli.
Si parla di 250 mila vite che verranno spezzate in un arco di tempo della durata di 3 anni.
L’azienda Caffè New York, contraria all’abbattimento degli animali ha pensato dunque di far pubblicare a proprie spese una pubblicità di sensibilizzazione, che ho trovato personalmente sul quotidiano Il Tirreno del 3 Febbraio 2016.
La campagna di sensibilizzazione oltre a sottolineare che può essere molto pericoloso passeggiare nella verdeggiante toscana dal momento che diverrà un campo di battaglia ad armi non pari, invita il Presidente Rossi a prendere una pausa di riflessione sulla legge che purtroppo è già stata approvata e invita i lettori a scrivere una mail di dissenso proprio nei confronti di quest’ultimo.
Con questo articolo, oltre a mettere voi lettori al corrente di questa bell’azione compiuta da T.N.Y Spa, colgo anche l’occasione per ringraziare personalmente l’azienda e i suoi titolari per aver deciso di stare dalla parte degli animali.
GRAZIE.
Carmen.
Pubblicato il 4 febbraio 2016, in ° Good_Vip ° con tag #salvaiselvatici, abbattimento ungulati toscana, caffè new york, legge remaschi, presidente rossi, torrefazione t.n.y spa, toscana rosso sangue, uccisione 250 mila cinghiali. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.
Lascia un commento
Comments 0