°°[ROMA] 18.11.2023: Corteo Nazionale GIÙ LE MANI DAI SANTUARI°°
Care lettrici e cari lettori,
la Rete dei Santuari di Animali Liberi in Italia ha reso noto in data 21 ottobre 2023 che sono previste due nuove importanti date per difendere gli animali ospiti dei Rifugi permanenti e per chiedere rispetto di questi luoghi di pace.

Dopo il partecipatissimo corteo di Milano dello scorso 7 ottobre, che ha visto la presenza di oltre 10.000 attiviste e attivisti giunti da tutta Italia, è importante replicare l’impegno prendendo parte al corteo previsto a Roma.
Come comunica la Rete dei Santuari:
Durante e dopo i fatti accaduti presso il Rifugio Progetto Cuori Liberi di Sairano, le istituzioni non hanno MAI accettato un confronto con noi e non hanno MAI voluto ascoltare le nostre richieste.
Abbiamo presidiato a Pavia, abbiamo marciato su Milano, ADESSO dobbiamo riempire il Circo Massimo ed assaltare pacificamente il Ministero a Roma!
Ci vediamo:
SABATO 18 Novembre ore 14 a Roma, CORTEO
LUNEDÌ 20 Novembre ore 8 a Roma, PRESIDIO presso il Ministero della Salute
Dobbiamo essere una MAREA, arrivare fin sotto agli uffici di chi ha permesso il massacro del 20 settembre 2023.
Come Rete dei Santuari di Animali Liberi abbiamo inviato una PEC al Ministero della Salute per chiedere che in occasione del Presidio di Lunedì 20 Novembre, una nostra delegazione venga ricevuta per valutare le nostre proposte ed in questa occasione consegneremo le firme raccolte grazie alla Petizione che abbiamo lanciato.
Noi NON CI FERMEREMO finché non avremo risposte e giustizia perché quello che è accaduto al Rifugio Cuori Liberi non accada MAI PIÙ!
Ricordiamo che è importante essere ancora unite e uniti in questa lotta.
Rete dei Santuari di Animali Liberi
Per questo preghiamo tutte le persone e le realtà solidali di fare riferimento, per qualsiasi iniziativa, alla @retedeisantuari_official che si coordina con i gruppi che hanno condotto questa resistenza in prima persona.
Maggiori dettagli saranno resi noti dalla Rete nei prossimi giorni.
Pertanto, seguite la pagina ufficiale Facebook cliccando QUI.
Intanto è possibile firmare la petizione lanciata da Cristian Bagala e indirizzata a Sergio Mattarella, che conta già oltre 73.000 sottoscrizioni.
→ Chiediamo giustizia per la strage dei maiali del Rifugio Cuori Liberi

PULLMAN DA PISA/LUCCA/VIAREGGIO
Dopo essermi attivata per organizzare un viaggio collettivo per il Corteo di Milano,
sono pronta a replicare il mio contributo per il secondo appuntamento nazionale a Roma.
Chi desiderasse unirsi al nuovo pullman che verrà organizzato, può scrivermi all’indirizzo
info@carmenluciano.com così da permettermi di comprendere quante persone desiderano viaggiare assieme e quanti mezzi noleggiare.
Non appena avrò chiare tutte le informazioni sarà pubblicato un articolo dedicato.
Grazie
Pubblicato il 21 ottobre 2023, in ° attivismo ° con tag 20 settembre 2023, animal rights italy, carmen luciano vegan blogger, diritti animali, Don't touch animal sanctuaries, giù le mani dai santuari, Pavia, Roma Corteo Nazionale Giù le mani dai santuari, sairano, santuari di animali liberi in Italia, think green live vegan love animals, vegan, vegan blog, veganismo. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.











Lascia un commento
Comments 0