°°Giorgio Calabrese e la Rivelazione Shock: “Cibi di Origine Animale sono Infiammatori”°°
Un anno fa, nel 2016, come volto della campagna “È l’ora del latte” promossa dal Ministero delle Politiche Agricole c’era proprio lui, Giorgio Calabrese. Bicchiere di latte in mano, insieme ad altri 3 volti (più o meno) noti dello spettacolo, invitava gli italiani a bere latte fresco “indispensabile per la salute umana”. Proprio per la non veridicità di quanto espresso negli spot pubblicitari (finanziati dallo stato con soldi pubblici) la campagna fu bloccata dall’Istituto di Autodisciplina Pubblicitaria ed in seguito rimossa da tv e giornali.
Un flop clamoroso. Un buco nel.. latte.
Oggi, a distanza di un anno, sembra che l’opinione del dottore vip delle fiere di “bestiame” sia alquanto cambiata.
Desta stupore leggere in una sua rubrica dell’importanza di eliminare cibi quali uova/burro/formaggi e salumi per evitare infiammazioni, favorendo invece il consumo di frutta, verdura e cereali.
Non faceva bene il latte? I formaggi non erano fonte di calcio? La carne non era fonte di “proteine nobili”? Cosa è successo motto “mangiare un po’ di tutto, ma con moderazione”?
Giorgio non farci preoccupare! ♡

Foto: BUELADS
Pubblicato il 7 settembre 2017, in ° altro.. ° con tag alimenti infiammatori, carne, formaggi, giorgio calabrese, pesce, uova, vegismo. Aggiungi il permalink ai segnalibri. 2 commenti.
Premesso che FINALMENTE ha detto qualcosa di giusto, non so se questo tizio è più falso o più scemo.
"Mi piace"Piace a 2 people
Pingback: °°Giorgio Calabrese Torna in Sé: “Alimentazione Vegan Non Adatta agli Infanti”°° | Think Green • Live Vegan • Love Animals