Annunci

°°Intimo in Pelle di Agnello: incontro fra LAV e INTIMISSIMI°°

La notizia della messa in vendita di abbigliamento realizzato in pelle di agnello da parte di Intimissimi ha generato enormi polemiche.

Grazie al post facebook di Lav Bergamo e ad un mio articolo dove vi invitavo ad inviare una mail al brand Calzedonia, tantissime persone si sono mosse per esternare il proprio essere dalla parte degli animali.

Moltissime clienti, anche quelle più affezionate, hanno trovato così di pessimo gusto tale scelta aziendale da decidere di non acquistarne più le proposte di abbigliamento.

Il gruppo Calzedonia, che comprende Intimissimi e Tezenis, ha risposto alla valanga di email ricevute dicendo che la pelle utilizzata per il confezionamento dei top è derivata da animali allevati per fini alimentari.

Il responso, un classico già sentito da altre aziende, non è bastato per placare gli animi giacché le email di protesta sono state inviate da chi gli agnelli non li mangia.

Mentre il malcontento prosegue, LAV attraverso la propria pagina Facebook ci fa sapere che la prossima settimana si terrà un incontro con di confronto con i vertici dell’azienda.

Speriamo che uno scambio di opinioni con la più importante associazione di diritti animali italiana possa portare un cambiamento positivo per il brand.

Carmen.

Annunci

Informazioni su Carmen Luciano

Hai trovato i miei articoli interessanti? Ricevili direttamente via email sottoscrivendo al mio blog Think Green Live Vegan Love Animals ! ^-^

Pubblicato il 25 ottobre 2019, in ° altro.. ° con tag , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 2 commenti.

  1. Vi giro questa mail che ho ricevuto …

    “Stile inconfondibile” e ancora “Con i modelli Fur amare se stessi non è mai stato così glamour” Grazie per il vostro operato. Monica

    Non visualizzi correttamente questa newsletter? Clicca qui.

    IL MORBIDO LUSSO DI RIMANERE A CASA CON I MODELLI SHEEPSKIN

    Gentile MONICA, cocoon, la nota arte di prendersi cura di sé, dedicarsi un luogo, del tempo, un ritmo dolce e proprio, dettato dal piacere di scegliere il meglio per donarsi nuove dimensioni di consapevolezza e benessere.

    E riscoprire se stessi partendo dalla base è importante, una calzata comoda e avvolgente, un soffice appoggio dato dall’imbottitura “ Shearling” in pelo d’agnello ed il mood sofisticato della pelle scamosciata fanno dei modelli Arizona Fur e Boston Fur dei veri ambassador di uno stile inconfondibile.

    Ormai è chiaro come comfort e moda sono divenuti sinonimi e Birkenstock ne è lo storico sostenitore e portavoce. Un connubio che sempre più sorprende e trova consensi, raccontato con entusiasmo nei social con abbinamenti inediti a cui eco consensi e like. Con i modelli Fur amare se stessi non è mai stato così glamour. TROVA IL NEGOZIO PIÙ VICINO A TE

    Ti piacciono i modelli Sheepskin? Postali Tweettali Inoltrali a un amico Pinnali

    Il Tuo Team Birkenstock Vuoi ricevere i nostri consigli di stile? Seguici su

    TROVA IL PUNTO VENDITA PIÙ VICINO A TE Copyright © 2019 NaturalLook Srl, Tutti i diritti riservati Birkenstock Newsletter

    Contattaci: NaturalLook Srl, Via Braille 7, 39100 Bolzano, Italia Tel. 0471 531212 P.IVA 01479900217 Aggiungi il nostro indirizzo alla tua rubrica

    Privacy | Cancella la tua iscrizione

    >

Lascia un commento :)

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: