°°[LUCCA] Cercasi Penelope, Portata Via da Sconosciuti°°

Cari lettori e care lettrici,
vi prego di condividere l’appello affinché arrivi a quante più persone possibili per riuscire a ritrovare questa creatura.

Giovedì 23 marzo 2023 a Capezzano Pianore in provincia di Lucca la cinghialina Penelope è stata portata via da due persone sconosciute.
Roberto Pardini, il ragazzo che l’aveva con sé, ne ha dato l’allarme sul suo profilo Instagram, scrivendo:

“Ciao a tutti, giovedì 23/03 due signori si sono presentati a casa (Camaiore, Lucca) dichiarando di essere animalisti e che Penelope poteva andare da loro e stare in posto migliore. Sfortunatamente io non ero a casa e mia madre si è fidata senza consultarmi, non hanno lasciato nessun recapito o indirizzo, hanno sedato Penelope e non ho idea di dove possa essere. Io non la avrei mai lasciata a qualcuno senza recapiti, non ho idea di chi siano, avevano una Jeep nera e presumibilmente uno di loro è un veterinario, visto che la ha sedata. Anche se stavamo cercando una sistemazione per lei, non era questo il modo e non mi sarei mai fidato di persone che non lasciano nome cognome e indirizzo. Penelope è regolarmente registrata alla Asl a mio nome, e io non ho autorizzato questo spostamento. Per favore spargete la voce.
Se qualcuno ha notizie mi contatti al 3920077617
Grazie”

Alcune foto di Penelope:

Le persone che l’hanno presa senza il consenso del proprietario lo contattino e la restituiscano, sperando che non le abbiano fatto del male e che Penelope stia bene e sia in vita.

Roberto è disperato per la sua sparizione ed è disposto ad offrire una RICOMPENSA IN DENARO a chiunque la riporti a casa o dirà dove si trova!

Chiunque sappia qualcosa chiami il 392 0077617 📞

Pubblicità

Informazioni su Carmen Luciano

Hai trovato i miei articoli interessanti? Ricevili direttamente via email sottoscrivendo al mio blog Think Green Live Vegan Love Animals ! ^-^

Pubblicato il 26 marzo 2023, in ° attivismo ° con tag , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento :)

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: