°°[LUCCA] Cercasi Penelope, Portata Via da Sconosciuti°°
Cari lettori e care lettrici,
vi prego di condividere l’appello affinché arrivi a quante più persone possibili per riuscire a ritrovare questa creatura.
Giovedì 23 marzo 2023 a Capezzano Pianore in provincia di Lucca la cinghialina Penelope è stata portata via da due persone sconosciute.
Roberto Pardini, il ragazzo che l’aveva con sé, ne ha dato l’allarme sul suo profilo Instagram, scrivendo:
“Ciao a tutti, giovedì 23/03 due signori si sono presentati a casa (Camaiore, Lucca) dichiarando di essere animalisti e che Penelope poteva andare da loro e stare in posto migliore. Sfortunatamente io non ero a casa e mia madre si è fidata senza consultarmi, non hanno lasciato nessun recapito o indirizzo, hanno sedato Penelope e non ho idea di dove possa essere. Io non la avrei mai lasciata a qualcuno senza recapiti, non ho idea di chi siano, avevano una Jeep nera e presumibilmente uno di loro è un veterinario, visto che la ha sedata. Anche se stavamo cercando una sistemazione per lei, non era questo il modo e non mi sarei mai fidato di persone che non lasciano nome cognome e indirizzo. Penelope è regolarmente registrata alla Asl a mio nome, e io non ho autorizzato questo spostamento. Per favore spargete la voce.
Se qualcuno ha notizie mi contatti al 3920077617
Grazie”
Alcune foto di Penelope:



Le persone che l’hanno presa senza il consenso del proprietario lo contattino e la restituiscano, sperando che non le abbiano fatto del male e che Penelope stia bene e sia in vita.
Roberto è disperato per la sua sparizione ed è disposto ad offrire una RICOMPENSA IN DENARO a chiunque la riporti a casa o dirà dove si trova!
Chiunque sappia qualcosa chiami il 392 0077617
Pubblicato il 26 marzo 2023, in ° attivismo ° con tag capezzano pianore, carmen luciano vegan blogger, Cercasi Penelope, diritti animali, lucca, Portata Via da Sconosciuti, roberto pardini, scomparsa penelope cinghialina, think green live vegan love animals. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.
Lascia un commento
Comments 0