Annunci

°° Supermercati PANORAMA : Con AISM dalla Parte della Vivisezione °°

 

 

 

Con grandissimo dispiacere e sconforto vi informo che la catena di supermercati PANORAMA ( e PAM ), per la quale avevo fatto di mia spontanea volontà una guida agli acquisti vegan paparazzando tutti i prodotti veg in vendita sugli scaffali, di recente sta sostenendo la vivisezione animale.

Panorama infatti è al fianco di AISM
(Associazione Italiana Sclerosi Multipla ) attuando una raccolta fondi attraverso la vendita di braccialetti ( di plastica, quindi pensate un pò che trovata ecologica ).

L’iniziativa è sponsorizzata su tutti i volantini del supermercato.

aism panorama aism panorama 1

Ogni braccialetto ha un nome differente, è di colore rosso o verde e costa 0,99 centesimi.
Per chi lo acquista, Panorama devolve una parte del ricavato ad AISM.
Dunque, queste donazioni verranno usate dall’associazione per portare avanti la ricerca sulla Sclerosi Multipla nientepopodimenoche.. SPERIMENTATA SU ANIMALI!

Sul sito di AISM si legge infatti:

” La sperimentazione clinica in genere viene preceduta da una fase pre-clinica, che ricorre invece a modelli in vitro (colture di cellule) o in vivo (animali da laboratorio)

Per quanto io sia consapevole che la Sclerosi Multipla è una malattia alla quale è indispensabile trovare una cura efficiente, rimango comunque dell’idea che sperimentare su animali è un abominio.

La ricerca scientifica se si prefigge di salvare una vita facendone morire un’altra perde assolutamente credibilità e importanza.

E’ necessario impiegare i fondi per una ricerca sensibile, innovativa, indirizzata alla ricerca concreta di una risposta per risolvere i problemi di salute derivanti dalle malattie e non per l’acquisto, l’uccisione e lo smaltimento di poveri animali che non c’entrano nulla.

Sono per davvero rattristata dalla scelta di Panorama e per questa mancanza di sensibilità e di rispetto nei confronti degli animali.
Essere affetti da sclerosi multipla non è una bella condizione di vita, lo so, ma sfido chiunque a dire che nascere per subire torture per poi essere uccisi sia una condizione nettamente migliore!

Vi invito a non fare acquisti presso i supermercati PANORAMA per tutto il periodo dell’iniziativa.

Personalmente renderò inaccessibile e non consultabile per i lettori la guida agli acquisti vegan presso questa catena di supermercati e se tale catena continuerà a stare dalla parte della vivisezione provvederò alla rimozione totale della suddetta guida  dal mio blog .

Non intendo assolutamente portare vantaggio economico e gratuito a chi non lo merita e a chi non ha a cuore LA VITA DI TUTTI.

 

 

mc-lab-prelievo

[ Sperimentazione animale ]

Annunci

Informazioni su Carmen Luciano

Hai trovato i miei articoli interessanti? Ricevili direttamente via email sottoscrivendo al mio blog Think Green Live Vegan Love Animals ! ^-^

Pubblicato il 17 luglio 2014, in ° Critiche ° con tag , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 4 commenti.

  1. Giusto Sbarellababy Io ho un supermercato della pam aperto da un’anno qui vicino a casa mia,a roma E sinceramente andavo sempre li.E’ vero che stanno facendo le pubblicità con questi schifosi braccialetti,Io non apevo nulla ora che lo so andrò alla despar sempre qui vicino a casa kmia E’ un’orrore che ancora si diano soldi x la sperimentazione animale. Basta deve finire questo massacro sui poveri animali , indifesi.Ti ringrazio tanto x l’informazione. Io sono vegana , e quindi contro lo sfruttamento di anomali e la loro uccisione.

Lascia un commento :)

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: