Pubblicato il 9 ottobre 2015, in ° Critiche ° con tag Bari: Animali abbandonati presi a sassate nel parco 2 giugno, comune di bari, Guardia Forestale Bari, maltrattamento animale, oipa, Osservatorio Faunistico Bitetto, papere oche pesci tartarughe abbandonate al parco 2 giugno di bari, parco 2 giugno bari, polizia municipale di Bari, segnalazione parco 2 Giugno Bari, segnalazioni, wwf. Aggiungi il permalink ai segnalibri. 3 commenti.
Aforisma del mese
“Sono diventato vegetariano per ragioni etiche, oltre che salutistiche. Credo che il vegetarismo possa incidere in modo favorevole sul destino dell’umanità.”
Albert Einstein
Cerca nel blog
Think Green Live Vegan Love Animals di Carmen Luciano è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.♥ Visite ♥
- 2.102.218 visite ricevute! ^_^
Nuovo catalogo Fantastika Bio
Seguimi su YouTube
•Account Ufficiali•
• Calendario •
Raccolta Fondi Processo Penale
Nel luglio 2017 gli amministratori della pagina facebook "Vegano Stammi Lontano", fondata per fare pessima ironia sugli animali e coloro che non li mangiano, sono stati da me denunciati per diffamazione aggravata a mezzo stampa. Da tale denuncia ne è nato un processo che vede il fondatore, Andrea Moscati, come imputato rinviato a giudizio. - Martedì 5 marzo 2019 si è tenuta la prima udienza presso il Tribunale di Arezzo. - La seconda udienza si è tenuta il 12 Novembre 2019, presso lo stesso Tribunale. - La terza udienza avrà luogo nel mese di giugno 2021. E' stata aperta una raccolta fondi che servirà a sostenere le spese processuali, ma diverrà totalmente beneficenza per santuari ed associazioni animaliste in caso il processo vada a buon fine. Chiunque voglia contribuire può farlo cliccando su questo banner.
-
• Articoli Recenti •
- °°Perché sono Contraria alla Pena di Morte°°
- °°[Tutorial] Il Quaderno delle Entrate e delle Uscite°°
- °°Rimosso il Video di SOS Telefono Azzurro°°
- °°Linea Cosmetica all’UOVO: Mai Più Alkemilla Eco Bio Cosmetic°°
- °°Bambini Vs Animali: L’Assurda Campagna di SOS – Il Telefono Azzurro°°
- °°Nuova Linea Trattamento Spa alle Alghe FANTASTIKA BIO°°
- °°Morire per Diventare Un Portachiavi Fallico°°
- °°[Pontedera] Bovini Allevati, Cattivi Odori e Ipocrisia°°
- °°Le Imbarazzanti Ciabatte-Cappone firmate TIGER°°
- °°La Storia a Lieto Fine di Merlino°°
• Articoli più letti •
• Commenti Recenti •
Seguimi su Instagram
Seguimi su Facebook
• Petizione online •
Acquisti Eco Bio
Ami Pet Food
Sconti & Promo Viaggi
Seguimi!
Cara Carmen, ho appena inviato la mail di protesta e sollecito affinché si provveda a controllare la situazione del Parco 2, affinché si prestino cure agli animali eventualmente feriti e si provveda a sanzionare i colpevoli di questi atti (se minori le sanzioni siano applicate ai relativi genitori). Spero che le mie/nostre richieste vengano prese in considerazione!
È vergognoso che in un Paese che si autoproclama “civile” le azioni di violenza contro gli animali non siano valutate e/o condannate con pene esemplari.
Grazie per la segnalazione, Carmen.
Un abbraccio.
E.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie per esserti unita a noi!
:-*
"Mi piace""Mi piace"
Tesoro, non avrei potuto fare diversamente. Comunque il signor Sindaco di Bari sta leggendo le nostre e-mail. Speriamo che questa brutta storia si concluda in bene.
Bacione 😘
"Mi piace""Mi piace"