°°[ATTIVISMO] Diamo un Colpo alla Redditività del Commercio di Suini°°
Pubblicato da Carmen Luciano
Cari e care followers,
è passato qualche giorno da quando la Sfattoria degli Ultimi ci ha informate/i della notifica di abbattimento dei maiali e dei cinghiali ospiti del rifugio. Animali SANI, detenuti rispettando tutte le norme igienico-sanitarie stabilite.
Dopo aver ascoltato la diretta video dell’attivista della pagina ShinSekai – Nuovo Mondo e aver appreso che l’abbattimento è stato voluto per “tutelare la redditività dell’azienda zootecnica suinicola” eccomi qui a scrivere questo articolo per invitarvi a una nuova azione.
Nei giorni scorsi sono state mandate migliaia di email di protesta verso la ASL ROMA 1.
Sono state raccolte oltre 81 mila firme nella petizione lanciata da Emanuele Zacchini diretta a Roberto Speranza, Angelo Ferrari, Nicola Zingaretti e Sabrina Alfonsi.
Circa 50 attivisti e attiviste sono giunte/i sul luogo a seguito del comunicato, e molte altre persone raggiungeranno Via Arcore 92 nella giornata di oggi e in quelle prossime. Con i loro mezzi e i loro corpi stanno facendo ostacolo in caso di arrivo degli esecutori.
Ma oltre a essere lì presenti sul posto, per chi può, oltre a firmare petizioni e farci sentire in ogni modo possibile e immaginabile, c’è un’altra cosa che possiamo fare. Concreta, gratuita, diretta, efficace:
dare un colpo all’industria suinicola.
Vogliono abbattere questi maiali e cinghiali sani per tutelare la redditività dell’azienda zootecnica che ogni anno miete vittime di questo tipo? Facciamola CROLLARE.
Chi ha scelto di diventare vegetariano o meglio ancora vegan ha già intrapreso un percorso di alienazione dalla sofferenza, dalla prevaricazione e dalla morte degli animali, dando un segnale chiaro all’industria dello smontaggio delle altre specie.
Pertanto mi rivolgo a chi ancora la finanzia consumando i resti di queste creature.
Se questa storia di ingiustizia legalizzata vi ha particolarmente toccato
se siete contro la violenza
se volete dimostrare solidarietà alle persone che stanno difendendo La Sfattoria degli Ultimi
se desiderate stare dalla parte dei maiali e dei cinghiali sani che potrebbero essere ingiustamente ammazzati
NON ACQUISTATE CARNE DI MAIALE O DI CINGHIALE
FINO A QUANDO QUEST’ORDINANZA NON VERRA’ ANNULLATA
ESCLUDETE DALLA DIETA QUESTI ANIMALI.

Facciamo crollare la domanda, e di conseguenza anche gli introiti economici dell’azienda zootecnica suinicola.
Vi ricordo che come consumatori e consumatrici le vostre scelte CAMBIANO IL MONDO.
In che mondo vogliamo vivere?
Vogliamo vivere in un mondo dove un giorno qualcuno si sveglia e informa altri che vuole ammazzare delle vite?
Vogliamo vivere in un mondo dove l’esistenza è negata?
Dove degli esseri umani X impongono le proprie scelte ai restanti?
Io voglio vivere in un mondo dove nessuna arma viene più fabbricata e usata per negare la presenza fisica a esseri senzienti. Voglio vivere in un mondo dove si rispetta la vita. Dove c’è amore al posto della cattiveria, dove c’è cura al posto della violenza.
Aiutateci a costruire questo mondo, da oggi, con le vostre scelte.
Grazie di cuore.
Carmen.
Informazioni su Carmen Luciano
Hai trovato i miei articoli interessanti? Ricevili direttamente via email sottoscrivendo al mio blog Think Green Live Vegan Love Animals ! ^-^Pubblicato il 10 agosto 2022, in ° attivismo ° con tag angelo ferrari, animali, asl roma 1, attivismo, azienda zootecnica suinicola, carmen luciano, carmen luciano vegan blogger, diritti animali, dott. frega, la sfattoria degli ultimi, maiali, nicola zingaretti, peste suina, roberto speranza, roma, sabrina alfonsi, sbarellababyanimals, think green live vegan love animals, vegan, vegan blog, veganism, veganismo, zingaretti. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.
Lascia un commento :) Cancella risposta
Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.
Lascia un commento
Comments 0